/ by /   Consigli, Tecnologia e prodotti / 0 comments

Trasforma la tua casa in una BOTTLE FREE ZONE!

Il nostro pianeta sta diventando sempre più un “pianeta di plastica” a causa della rapida crescita della popolazione nel mondo. Entro il 2050 ci saranno più di 10 miliardi di persone sul nostro pianeta e la domanda di acqua potabile aumenterà del 55%.

Ogni minuto nel mondo vengono prodotte circa un milione di bottiglie di plastica, che vengono poi trasportate in tutto il mondo, generando inutili emissioni di CO2 e tonnellate di rifiuti.

Chiunque beva acqua direttamente dal proprio rubinetto trasforma la sua casa in una “Bottle Free Zone” e fornisce un notevole aiuto all’ ambiente.

L’obiettivo di BWT è quello di rendere disponibile in tutto il mondo un’acqua potabile sicura e di qualità. Con le nuove tecnologie, è possibile filtrare l’acqua locale e allo stesso tempo arricchirla con preziosi minerali e oligoelementi come magnesio, zinco e silice.

 

Con la creazione di Bottle Free Zone, BWT si avvicina ogni giorno di più a questo obiettivo, sorso dopo sorso. A casa, in ufficio, nei ristoranti, negli hotel o negli edifici pubblici, è possibile creare una Bottle Free Zone e disporre di acqua mineralizzata trattata localmente.

 

 

Scopri la soluzione Bottle Free: AQA DRINK 20

Il nuovissimo erogatore che ti permette di bere acqua buona nel modo più facile che ci sia! Il distributore è perfetto per gli spazi della cucina, per le sale d’attesa e per gli uffici.

Inoltre, ti consente di ridurre l’uso di bottiglie monouso, che, in quanto rifiuti plastici, contribuiscono a causare enormi problemi ambientali negli oceani di tutto il mondo e riduce l’impatto ambientale provocato dai trasporti.

Premendo un pulsante, puoi ottenere acqua naturale, fresca o frizzante a seconda delle tue preferenze e bere l’acqua di rete in tutta sicurezza.

Dispenser versione TOP:

Grazie al suo design compatto ed elegante AQA drink 20, nella versione da appoggio, è facile da posizionare e si integra perfettamente in ogni ambiente.

È disponibile in 2 colori: bianco/argento e nero/argento.

Dispenser sottolavello: 

L’erogatore è disponibile anche nella versione posizionabile sotto al lavello con rubinetto elettronico dedicato.

AQA drink 20 viene installato sotto al lavandino e collegato alla rete dell’acqua mantenendo l’elevata performance e affidabilità.

Manutenzione: 

È di fondamentale importanza eseguire almeno una volta all’anno la manutenzione ordinaria del dispenser.

In collaborazione con M&C Professional offriamo un servizio a domicilio comprensivo di: cambio filtro, controllo dei valori dell’acqua, pulizia e sanificazione dell’apparecchio.

AQA drink 20 garantisce acqua in grande quantità e, contemporaneamente un consumo energetico contenuto.

L’acqua è un elemento fondamentale in cucina, a casa e nella ristorazione: Per noi e per M&C Professional è fondamentale offrire ai nostri clienti una risorsa locale. Se anche tu vuoi contribuire e modificare le tue abitudini, contattaci per scoprire di più sulle soluzioni Bottle Free Zone.


Leave a Reply